Educazione alimentare

Savioli Beatrice

Un percorso diverso al benessere e al dimagrimento attraverso l’educazione alimentare, lo studio degli errori alimentari, la corretta distribuzione dei pasti, la comprensione delle necessità personali ma tutto senza il conteggio delle calorie.

Imparare ad alimentarsi in modo corretto è importante non solo per problemi di peso, ma soprattutto per una buona salute. Il programma di riequilibrio nutrizionale proposto ha come fine ottenere il benessere del corpo favorendo l’eliminazione delle tossine e ripristinando le funzioni vitali.

I TEST

Test degli odori per la valutazione dello stato metabolico ossidativo e quindi il tipo di metabolismo.
Mineralogramma per la ricerca di eventuali carenze in minerali e vitamine e per la ricerca di eventuali metalli tossici che possono portare a veri e propri blocchi metabolici
Integrazione fito-nutrizionale a base di rimedi naturali specifici per le singole problematiche
Intolleranze alimentari: Si parla di intolleranze alimentari quando introducendo un alimento si va a cambiare l’omeostasi dell’organismo e se non curate possono dare diversi problemi comesovrappeso, cellulite, disbiosi intestinali, gonfiore, stipsi, diarrea, emicranie, dermatiti, problemi circolatori o predisposizione ad ammalarsi frequentemente.

MAMME!!!!

Curate la vostra alimentazione non solo durante l’allattamento ma anche in gravidanza perché la vita del vostro bambino inizia già nelle prime settimane di gestazione.