Massaggio sonoro armonico con campane tibetane

Roversi Mario

Il massaggio sonoro armonico può essere realizzato per ottenere profondo rilassamento, quiete mentale ed equilibrio emozionale, o come trattamento per un problema concreto.
Assolutamente tutto ciò che sta in natura sta vibrando, “Tutto è vibrazione” è un principio universale. Le nostre cellule, tessuti, organi, sono composti da atomi che vibrano in distinte frequenze. Nello stato naturale di salute dell’essere umano tutte queste frequenze vibrano in armonia, come una immensa sinfonia. Lo stress, i ritmi della vita di oggi, le tensioni fisiche ed emotive, interferiscono su questa armonia interiore e ci conducono alla stanchezza, al dolore e alle malattie del corpo, della mente e delle emozioni.
Quando il suono fluisce attraverso il nostro corpo agisce sulla vibrazione e provoca un riordinamento molecolare. Il risultato lo vediamo nei nostri clienti con difficoltà d’insonnia, stress, nevrosi, digestione difficile, aritmie cardiache, crescita cellulare disarmonica in diverse parti del corpo.