Aura Soma

Lucchetta Valentina

Aura Soma è un sistema per prendersi cura di se stessi con il colore che si focalizza sull’evoluzione spirituale dell’individuo e sulla relazione tra energia e consapevolezza poichè si propone di assisterci nell’allineamento con il nostro vero sè e nel creare cambiamenti nel nostro sistema energetico e nella nostra consapevolezza.
Nella sua autobiografia “Guarire coi colori”, Viky Wall, la fondatrice e innovatrice del sistema, parla del linguaggio del colore come di uno specchio che offre la possibilità di riconoscere la nostra verità per rivelare la vera essenza dell’anima.
Il colore ci fornisce una chiave per comprendere noi stessi, ma anche uno strumento per creare quel cambiamento. Quando vi sedete dinanzi alle 113 bottiglie bicolorate Aurora-soma, che sono il cuore del sistema, e le selezionate, èotete vedere riflesso in quella scelta esattamente quello che siete in quel punto del temèp e dove state andando. Vi offre la chiave per comprendere completamente i nostri pensieri e le nostre emozioni, ma co fa anche capire che quello che ci accade è completamente guidato dal nostro essere che vuole esprimere quello che sentiamo e siamo nel profondo.